MAPPA   canale youtube del Comune di Trieste  twitter del Comune di Trieste  facebook del Comune di Trieste ACCEDI/LOGIN
IL SERVIZIO
La rete wi-fi del Comune di Trieste Come navigare?
Per consentire a cittadini e turisti di connettersi ad internet con tecnologia WI-FI e navigare gratuitamente, previa registrazione al sistema, il Comune di Trieste ha attivato il progetto TriesteFreeSpoTS.

Ciascun utente ha a disposizione per la navigazione internet un quantitativo giornaliero pari a 200 MB di volume di dati scaricabili (navigazione Internet e posta elettronica) per 8 ore consecutive.

Una volta superata questa soglia la navigazione terminerà e ripartirà dalle ore 00.00 del giorno successivo.

TriesteFreeSpoTS è un servizio in continua evoluzione che coprirà un numero sempre più elevato di aree della città, in particolare, a breve, oltre alle zone di copertura cittadine è attiva la navigazione in molti esercizi pubblici (bar).

Attivare sul proprio dispositivo (computer portatile, smartphone, ecc.) l'antenna WIFI per visualizzare le reti disponibili.

Individuare la rete del Comune di Trieste TriesteFreeSpoTS gratuita e selezionarla.

Confermare l'ok al trattamento dei dati tramite una pagina di conferma che comparirà la prima volta che ci si connette alla rete e per i successivi 3 mesi, non verrà più richiesta sullo stesso dispositivo e si potrà navigare automaticamente.
 

Ricordare che la navigazione è gratuita ma limitata alle 8 ore o ai 200 MB giornalieri

 

 Privacy Policy e Condizioni d’uso