Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  Produttori agricoli - richiesta rilascio concessione per l'occupazione di un posteggio per l'esercizio del commercio su aree pubbliche
Evento della vita
Informazioni generali Il produttore agricolo che abbia presentato la segnalazione di inizio attività per la vendita dei prodotti agricoli su aree pubbliche, può richiedere il rilascio di una concessione all'occupazione di suolo pubblico all'interno di un mercato comunale. Per verificare la reale disponibilità di spazi di vendita si invita a contattare l'ufficio che cura la pratica.
Requisiti richiesti Aver presentato la segnalazione di inizio attività per la vendita diretta su aree pubbliche di prodotti agricoli
Documenti da presentare Richiesta in carta bollata
Entro quale termine
Dove andare via Genova, 6 - I piano Ufficio Commercio Aree Pubbliche
A chi rivolgersi Roberto Mattico (posteggi fissi mercati) Maura Desavino (itineranti)
In quale orario mart. giov. ven. 10.30 - 12.30; mercoledil anche 14 - 16 o su appuntamento (commercioareepubbliche@comune.trieste.it
Telefono 040-675 8094; 040-675 8204
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 30 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 30 giorni
Normativa di riferimento L.R. 29/2005 e Regolamento comunale del commercio su aree pubbliche
Responsabile del procedimento dott.ssa Kristina Tomic
Responsabile dell'istruttoria dott.ssa Kristina Tomic
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono 040- 675 4622
Struttura competente Innovazione e Sviluppo Economico, Promozione Economica e Aree Pubbliche, -
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia Direttore di Servizio: dott.ssa Francesca Dambrosi
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo 040/ 67548293
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 19/5/2017 alle ore 9:36
Documenti
scaricabili
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa