Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  Disabili - Sostegno socio - educativo extrascolastico
Evento della vita
Informazioni generali Il servizio di sostegno socio - educativo extrasolastico è rivolto a persone con disabilità fequentanti la scuola o che hanno concluso il loro percorso scolastico, e comunque non oltre i 23 anni. Il servizio si propone di offrire un sostegno per consentire una buona integrazione sociale.
Requisiti richiesti essere persone con disabilità, con certificazione ai sensi della Legge 104/92
Documenti da presentare fotocopia della certificazione di handicap - ogni altro tipo di documentazione che l'interessato ritenga utile
Entro quale termine /
Dove andare http://sociale.comune.trieste.it/servizio-sociale-uts/quale-la-tua-uot/
A chi rivolgersi Assistente Sociale dell'UTS di riferimento fissando un appuntamento
In quale orario da lunedi a venerdì 9.00-12.00; lunedì e mercoledì 14.00-16.30
Telefono 040 3798 614-613-611-612
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 75 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 0 giorni
Normativa di riferimento L. N. 104/92 e L.R. 41/96
Responsabile del procedimento Direttore del Servizio dott. ssa Ambra de Candido
Responsabile dell'istruttoria Responsabile di Posizione Organizzativa dott.ssa Annamaria Gatti
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono 040-3798603
Struttura competente Servizi e Politiche Sociali, Servizio sociale comunale, -
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia Direttore dell'Area Servizi e Politiche Sociali dott. Mauro Silla
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo 040-6754616
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 30/10/2018 alle ore 10:09
Documenti
scaricabili
 
Documenti condivisi informativa privacy Servizi Sociali    Informativa_privacy.pdf
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa