Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  Autorizzazione scarico acque reflue industriali in fognatura pubblica (dall'1.01.2014 competenza AcegasAps)
Evento della vita Lavorare
Informazioni generali Dall'1.1.2014,in relazione all'art. 10 punto B) della Convenzione per la Gestione del Servizio Idrico Integrato
rep. 6209 dd. 29/8/2013, AcegasAps è subentrata ai Comuni nei compiti di rilascio e vigilanza sulle autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura.

Pertanto si invita a rivolgersi ad Acegas Aps S.p.A ai seguenti contatti:

CONTATTI

Sportello GTC, via Svevo 2, Trieste
Apertura: lunedì e giovedì 10.00 - 12.00
mercoledì 14.30 - 15.30

Le richieste di rilascio/rinnovo/subentro possono essere inviate a mezzo posta a:

AcegasAps SpA - Divisione Acqua
Via del Teatro, 5
34121 Trieste

oppure via fax allo: 040 7793401 o via e-mail all’indirizzo: gtc.acqua@acegas-aps.it.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito web di Acegas- Aps al seguente link:

http://www.gruppo.acegas-aps.it/clienti/impresa/trieste/fognatura/75/autorizzazioni-allo-scarico.html

Requisiti richiesti
Documenti da presentare
Entro quale termine
Dove andare
A chi rivolgersi
In quale orario
Telefono
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 0 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 0 giorni
Normativa di riferimento
Responsabile del procedimento
Responsabile dell'istruttoria
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono
Struttura competente Lavori Pubblici, Finanza di Progetto e Partenariati, Strade, interventi stradali
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 15/1/2014 alle ore 13:35
Documenti
scaricabili
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa