Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  Anagrafe - Informazioni e accoglimento richieste complesse
Evento della vita
Informazioni generali Se un cittadino non è riuscito ad ottenere l'accoglimento della sua richiesta presso lo sportello del Centro civico puo rivolgersi all'Ufficio informazioni dell'Anagrafe. Si tratta di casi particolarmente complessi, che possono riguardare, ad esempio, adozioni, divorzi, errori nella certificazione, cambi di nome e/o cognome, inserimento o correzione codice fiscale.
Requisiti richiesti /
Documenti da presentare /
Entro quale termine /
Dove andare passo Costanzi 2 - stanza 4 o stanza 2
A chi rivolgersi Michela Nacmias - Silvia Relli
In quale orario lunedì 8.30-11.00 e 14.00-16.00; martedì, giovedì e venerdì 8.30-11.00; mercoledì chiuso.
Telefono 040 675 4556 / 4208
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 3 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 0 giorni
Normativa di riferimento /
Responsabile del procedimento Responsabile di P.O. Marco Sicco
Responsabile dell'istruttoria Ufficiale d'Anagrafe addetto
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono 040 6754676
Struttura competente Servizi Generali, Servizi Demografici, -
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia Direttore di Servizio Alberto Mian
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo 040 6754680
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli ricorso al Prefetto
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 16/10/2017 alle ore 9:56
Documenti
scaricabili
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa