Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  Gioco della tombola
Evento della vita Vivere il tempo libero e la cultura
Informazioni generali Il comitato, l'associazione o l'ente morale senza scopo di lucro che intende svolgere il gioco della tombola, in locali o luoghi pubblici, deve presentare, almeno TRENTA GIORNI prima del verificarsi dell'evento, una comunicazione IN CARTA SEMPLICE (come da allegato modello) Al PREFETTO di Trieste ed al Servizio Attività Economiche e Produttive - Via Genova 6 - I° piano - stanza 120.

Alla comunicazione dovranno essere ALLEGATI:
1)Autorizzazione di occupazione di suolo pubblico;
2)Dichiarazione del privato che concede l’utilizzo dell’area privata ed autorizza il personale incaricato dal Sindaco ad accedervi per l’espletamento delle attività istituzionali;
3)Regolamento riportante anche: a) specificazione dei premi, b) indicazione del prezzo di ciascuna cartella;
4)Programma della tombola contenente, tra l’altro, le finalità che ne motivano lo svolgimento, il luogo, il giorno e l’ora in cui avverrà l’estrazione, nonché la serie e la numerazione di tutti i biglietti messi in vendita (la pubblicità della lotteria dovrà indicare gli estremi della comunicazione fatta agli organi competenti);
5)Documentazione comprovante l’avvenuto versamento della cauzione in misura pari al valore complessivo dei premi promessi, determinato in base al loro prezzo di acquisto o, in mancanza, al valore normale degli stessi. La cauzione è prestata a favore del Comune di Trieste ed ha scadenza non inferiore a tre mesi dalla data di estrazione.
La cauzione può essere prestata in uno dei seguenti modi:
A)mediante deposito in denaro presso la Tesoreria Provinciale;
B)mediante in deposito in titoli di Stato o garantiti dallo Stato, al valore di borsa, presso la Tesoreria provinciale;
C)mediante fidejussione bancaria in bollo con autentica della firma del fidejussore;
D)mediante fidejussione assicurativa in bollo con autentica della firma del fidejussore;
6)Copia della fattura di acquisto delle cartelle riportante il numero totale, la numerazione progressiva e le serie delle cartelle stampate.


Requisiti richiesti Completezza della documentazione da allegare indicata nella modulistica
Documenti da presentare Comunicazione
Entro quale termine Almeno 30 giorni prima
Dove andare Servizio Attività Economiche e Produttive - via Genova, 6 - I piano - stanza 120
A chi rivolgersi Sig. T. Morpurgo - Sig.ra L. Conticello
In quale orario da lunedì a venerdì 10.30 - 12.30; lunedì e mercoledì anche dalle 14.00 alle 16.00
Telefono 040 675 - 4718 fax: 040 675 - 8539
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 0 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 0 giorni
Normativa di riferimento D.P.R. 26/10/2001 n. 430
Responsabile del procedimento Dott.ssa M.L. Tamaro
Responsabile dell'istruttoria Dott.ssa M.L. Tamaro
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono 040 6754686
Struttura competente Innovazione e Sviluppo Economico, Promozione Economica e Aree Pubbliche, -
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia Direttore di Area: ing. Lorenzo Bandelli
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo 040/6754837
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 29/12/2016 alle ore 10:33
Documenti
scaricabili
tombola    239_Microsoft Word - TOMBOLA.docA.pdf
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa