Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  Mercati Coperti - assegnazione di posteggio di vendita
Evento della vita Sviluppare un'attività
Informazioni generali La modulistica riguardante l'esercizio di attività di vendita presso i Mercati Coperti cittadini (sede di via Carducci 36 e sede di P.zza XXV Aprile 8) si può scaricare on-line sia dalla sezione "modulistica" sia dal portale del SUAP, oppure può essere ritirata di persona presso lo sportello SUAP di via Genova 6 negli orari di apertura.
La "domanda di rilascio di autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche mediante utilizzo di posteggio fisso presso i mercati coperti" prevede l'applicazione di marca da bollo del valore vigente e va presentata allegando copia di un documento di identità e del codice fiscale al Protocollo Generale oppure, in alternativa, all'Ufficio Mercati.
Per verificare l'effettiva disponibilità dei posteggi di vendita, si invita a contattare preventivamente l'Ufficio Mercati (040305688), sito in via Ottaviano Augusto n.12 per le specifiche del caso.
Requisiti richiesti vedasi modulistica allegata
Documenti da presentare vedasi modulistica allegata
Entro quale termine -----
Dove andare Palazzo Carciotti - via Genova 6
A chi rivolgersi Sportello SUAP
In quale orario il mercoledì dalle 09.30 alle 12.30
Telefono 040 6758013
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte) mercati-coperti@comune.trieste.it
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 30 giorni
Per attività di altri enti competenti 30 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 60 giorni
Normativa di riferimento L.R. n.29/2005 e s.m.i.
Responsabile del procedimento Enrico Zuin
Responsabile dell'istruttoria Franco Vegliach
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono Servizio Attività Economiche e Turismo - Ufficio Mercati 040305688
Struttura competente Innovazione, Turismo e Sviluppo Economico, Attività Economiche e Turismo, -
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione No. In quanto trattasi di provvedimento abilitativo espresso, che prevede un esercizio differito dell'attività subordinato al rilascio del provvedimento medesimo.
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia Il Dirigente del Servizio: dott.ssa Francesca Dambrosi
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo 040 6754542
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 28/9/2017 alle ore 15:46
Documenti
scaricabili
    1643_MC_rich_posteggio_vendita.pdf
    1643_MC_modello_AM.pdf
    1643_Regolamento Mercato Coperto di via Carducci 36.pdf
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa