Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  Ritiro corrispondenza indirizzata ai cittadini iscritti per residenza in via della Casa Comunale n. 1 o n. 2
Evento della vita Essere cittadino
Informazioni generali I cittadini iscritti per residenza in via della Casa Comunale n. 1 o n. 2 possono ritirare eventuale corrispondenza a loro indirizzata, depositata presso l’Ufficio Accettazione Atti del Protocollo Generale del Comune di Trieste, via Punta del Forno n. 2.

Tale corrispondenza vi rimarrà in giacenza per un periodo di 6 mesi, decorso il quale si provvederà d’ufficio al suo avvio al macero.

Si invita pertanto a informarsi con regolarità sull'eventuale deposito di corrispondenza a proprio nome presso l’Ufficio Accettazione Atti.

Si ricorda inoltre la possibilità di avvalersi di appositi servizi erogati dalle Poste Italiane.
Requisiti richiesti Essere iscritti per residenza in via della Casa Comunale n. 1 o n. 2
Documenti da presentare Documento d'identità in corso di validità. Il ritiro può essere effettuato anche attraverso l’istituto della delega (vedi modulo "delega" tra i documenti scaricabili).
Entro quale termine -
Dove andare via Punta del Forno 2, pianoterra, st. 2
A chi rivolgersi addetti allo sportello
In quale orario da lun a ven 8.30 - 12.30; lun e merc anche 14.00 - 16.30
Telefono 040 675 4941
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 0 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 0 giorni
Normativa di riferimento
Responsabile del procedimento dott.ssa Barbara Bigi
Responsabile dell'istruttoria Daniela Ledi
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono 040 675 8015, 4428, 4299
Struttura competente Servizi Generali, Archivio e Protocollo, -
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line -
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune Non sono richiesti pagamenti
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia dott. Walter Cossutta
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo 040 675 4440
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 30/5/2018 alle ore 11:56
Documenti
scaricabili
    1449_delega_maggio_2018.pdf
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa