Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  COMMERCIO - in sede fissa
Evento della vita Aprire una nuova attività
Informazioni generali Ai sensi del disposto dell'art. 10 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell'amministrazione digitale), lo sportello unico per le attività produttive (SUAP) eroga i propri servizi verso l'utenza in via telematica utilizzando a tal scopo il portale https://suap.comune.trieste.it/frontoffice/

Tutte le informazioni e le bozze della modulistica sono reperibili qui.


Informazioni sui soggetti responsabili, sugli orari di apertura, sui recapiti e sulle modalità di contatto con lo SUAP sono disponibili qui.
Requisiti richiesti
Documenti da presentare
Entro quale termine
Dove andare
A chi rivolgersi
In quale orario
Telefono
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 0 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 0 giorni
Normativa di riferimento
Responsabile del procedimento
Responsabile dell'istruttoria
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono
Struttura competente Innovazione, Turismo e Sviluppo Economico, SUAP - Sportello Unico Attività Produttive, -
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 5/4/2017 alle ore 10:41
Documenti
scaricabili
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa