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Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

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  Assistenza domiciliare diurna continuativa a valenza socio-sanitaria (ADI socio-sanitaria)
Evento della vita
Informazioni generali E' un'opzione assistenziale facente parte del sistema pubblico dei Servizi socio-sanitari integrati.
E' rivolta ad anziani ed adulti non autosufficienti a rischio di istituzionalizzazione o di abbandono, privi di reti informali di aiuto o con reti aventi bisogno di supporto.
Consiste in una presa in carico integrata che garantisce prestazioni di carattere socio-assistenziale (cura della persona, governo della casa, vita di relazione, ecc.) e sanitario (prestazioni infermieristiche, riabilitative e mediche), articolata 7 giorni su 7 dalle 7 alle 21 . L'accettazione della domanda e l'attivazione dell'intervento avviene nel momento in cui è accertata la disponibilità della risorsa.
Requisiti richiesti Residenza nel Comune di Trieste.
Documenti da presentare Certificazione Isee valida
Entro quale termine nessuno
Dove andare Uffici Territoriali Sociali
A chi rivolgersi Sportello Punto Unico Integrato Anziani
In quale orario martedì e venerdì dalle 9.00 alle 11.00
Telefono Uffici Territoriali Sociali
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 30 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 30 giorni
Normativa di riferimento L.R. 10/98 - L.R. 6/2006
Responsabile del procedimento Direttore del Servizio Sociale Comunale dott.ssa Ambra de Candido
Responsabile dell'istruttoria Responsabile di Posizione Organizzativa Non Autosufficienza - Ufficio amministrativo: tel 040 3798643
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso) Responsabile di Posizione Organizzativa Non Autosufficienza
Telefono vedi allegato U.T.S. Uffici Territoriali Sociali - SEGRETERIA
Struttura competente Servizi e Politiche Sociali, Servizio sociale comunale, -
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia Direttore dell'Area Servizi e Politiche Sociali dott. Mauro Silla
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo 040 6754616
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 22/11/2017 alle ore 11:56
Documenti
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