Rete civica di Trieste   procedimenti

Logo del comune di Trieste

Comune di Trieste
Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Unità d'Italia, 4

Stampa stampa

  Libretto di lavoro giacente
Evento della vita Lavorare
Informazioni generali L'Anagrafe ha in deposito libretti di lavoro smarriti o depositati dai datori di lavoro. L'interessato può ritirare il proprio libretto giacente presentandosi, munito di valido documento d'identificazione, all'ufficio sottoindicato.
Requisiti richiesti /
Documenti da presentare documento d'identificazione valido
Entro quale termine
Dove andare passo Costanzi 2 - pianoterra a destra
A chi rivolgersi
In quale orario lunedì 8.30-11.00 e 14.00-16.00; martedì, giovedì e venerdì 8.30-11.00; mercoledì chiuso.
Telefono
Casella di posta elettronica cui presentare l'istanza (per i procedimenti a istanza di parte)
Tempi massimi di conclusione
Per attività dell'Amministrazione Comunale 0 giorni
Per attività di altri enti competenti 0 giorni
Tempo complessivo per la definizione del procedimento 0 giorni
Normativa di riferimento L. 10.1.1935, n. 112, art.9
Responsabile del procedimento Responsabile di P.O. Marco Sicco
Responsabile dell'istruttoria
Responsabile dell'adozione del provvedimento finale (se diverso)
Telefono 040 6754676
Struttura competente Risorse Umane Comunicazione e Servizi al Cittadino, Anagrafe Stato Civile e Decentramento, Anagrafe e Stato Civile
Possibilità di concludere il procedimento con il silenzio-assenso dell'amministrazione o possibilità di sostituire il provvedimento con una dichiarazione
Eventuali link per i servizi on-line
Modalità per effettuare i pagamenti a favore del Comune
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo cui rivolgersi in caso di inerzia Direttore di Servizio Maria Giovanna Ghirardi
Modalità per attivare tale potere Istanza scritta e motivata con cui si segnala l'inerzia utilizzando il modulo in allegato
Telefono del soggetto che detiene il potere sostitutivo 040 6754873
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, a favore degli interessati, nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale o nei casi di adozione oltre il termine di conclusione e i modi per attivarli
Eventuali risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati
Note: Il procedimento è stato creato / modificato l'ultima volta il 15/2/2017 alle ore 17:50
Documenti
scaricabili
 
[ torna al pannello di ricerca ]    [ torna all'elenco dei procedimenti ]
distanziatore
Stampa