Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 6/11/2018

DA DOMANI, MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE, CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA VIA TOR SAN PIERO PER LAVORI DI RIASFALTATURA.


SEGUIRÀ SUBITO DOPO (ORIENTATIVAMENTE DA LUNEDÌ 12) LA CHIUSURA DI VIA UDINE, PER OPERE ANALOGHE SU ALCUNI TRATTI DELL'ARTERIA


Il Comune di Trieste-Area Lavori Pubblici-Servizio Strade informa che a partire da domani, mercoledì 7 novembre, si provvederà alla riasfaltatura della via Tor San Piero, dove sarà quindi rifatta anche la segnaletica orizzontale e operata la pulizia delle caditoie.

A tal fine, la suddetta via verrà chiusa al traffico per la durata prevista di 3 giorni lavorativi, compatibilmente con le condizioni meteorologiche. La linea 5 del servizio pubblico di autobus sarà deviata su via Barbariga - via Udine.

Di seguito, presumibilmente a partire da lunedì 12 novembre, verrà rifatta la pavimentazione anche nella via Udine, nel tratto tra via Barbariga e via Tasso, per la durata di 5 giorni consecutivi, e successivamente, sempre in via Udine, nel tratto tra via Martiri della Libertà e via Rittmeyer, per la durata di giorni 3.
Verrà assicurata la normale circolazione dei soli mezzi del servizio pubblico (linee 26, 38 e 5) e dei frontisti ove fisicamente possibile.

Si auspica la massima collaborazione della cittadinanza nell'utilizzo di percorsi alternativi e nell'accettare gli inevitabili rilevanti disagi.


COMTS – FS


distanziatoreComunicati stampa