Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 12/6/2018

AL TERMINE DELLA PRIMA RIUNIONE A TRIESTE DELLA GIUNTA NAZIONALE CONI, TENUTASI IN MUNICIPIO, LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE GIOVANNI MALAGO'


-


Massiccia presenza della stampa locale e degli inviati delle principali emittenti televisive nazionali alla conferenza stampa tenutasi stamane a Trieste, nella Sala Tergeste del Municipio, al termine della prima riunione nel capoluogo giuliano della Giunta nazionale del CONI, presieduta dal presidente Giovanni Malagò.
“Farò di tutto per essere presente alla Barcolana, eccellenza della città nel sistema vela – ha detto il presidente Malagò che ha anche ricordato la visita al Sacrario di Redipuglia e a Pordenone. “Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia hanno dato tanto allo sport con risultati straordinari. Questa sera, la partita dell'Alma Pallacanestro Trieste sarà un altro importante tassello che contribuirà a coronare Trieste tra le più sportive città d'Italia”. Ha quindi parlato dei Giochi del Mediterraneo di Tarragona che vedranno impegnate 28 Federazioni con atleti di primissimo livello. Vi parteciperanno 415 atleti italiani di cui 181 donne.
Illustrate nel dettaglio anche tutte le specifiche attività deliberate dalla Giunta nazionale CONI in base all'ordine del giorno (vedi comunicati stampa ufficiali sul sito: www.coni.it)

Comts/RF

foto


distanziatoreComunicati stampa