Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 16/5/2018

DOMANI, GIOVEDÌ 17, ORE 11, SALA GIUNTA MUNICIPALE, CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA “COLORIAMO DI VIOLA I MONUMENTI”.


IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELLE MALATTIE INFIAMMATORIE CRONICHE DELL'INTESTINO


Domani, giovedì 17 maggio, alle ore 11, nella Sala della Giunta Municipale, avrà luogo una conferenza stampa di illustrazione dell'iniziativa "Coloriamo di viola i monumenti", manifestazione realizzata anche a Trieste in occasione della Giornata mondiale delle malattie infiammatorie croniche dell'intestino che si tiene sabato 19 maggio.
Interverranno l'Assessore comunale al Volontariato Lorenzo Giorgi, il dott. Raffaele Campanella presidente regionale di “AMICI” (Associazione nazionale Malattie Infiammatorie Croniche dell'Intestino), il dottor Fabio Monica Direttore della Struttura Operativa Complessa di Gastroenterologia dell'Ospedale di Cattinara, il dottor Matteo Bramuzzo direttore f.f. del reparto di Gastroenterologia dell'Ospedale “Burlo Garofolo”, nonchè rappresentanti di AcegasApsAmga Società che contribuirà offrendo l'illuminazione dei siti coinvolti (Passaggio James Joyce-”Ponte Curto” e Fontana del Nettuno).


COMTS – FS


distanziatoreComunicati stampa