Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 25/1/2018

NATI PER LEGGERE - APPUNTAMENTI #ABASSAVOCE DEL 30 E 31 GENNAIO


-


Proseguono i consueti incontri di promozione della lettura in famiglia, organizzati dal progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private: MARTEDÌ 30, dalle 17.00 alle 18.00, alla Biblioteca comunale Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), centro di riferimento per il progetto locale Nati per Leggere sul territorio della provincia di Trieste, consueto appuntamento con i libri di qualità e i consigli di Nati per Leggere per famiglie con bambini da 0 a 6 anni
INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE. Le letture sono organizzate per gruppi omogenei d’età e, laddove possibile, anche individualmente.
MERCOLEDÌ 31, dalle 15.30 alle 16.30, al Distretto 3 di Via Valmaura 59, le volontarie di Nati per Leggere terranno una conversazione sui benefici della lettura fin dal primo anno di vita, con esempi di lettura a bambini da 0 a 12 mesi. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste ed è rivolto a genitori in attesa e neo genitori con bebè.
Accesso su prenotazione al numero: 0403995800
Info: http://natiperleggere.comune.trieste.it/
Biblioteca Quarantotti Gambini tel. 0400649556 bibliocom@comune.trieste.it
https://www.facebook.com/bibliotecaquarantottigambini

Comts


distanziatoreComunicati stampa