Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 22/12/2017

ORARI ARCHIVIO GENERALE


-


Il Comune informa che per consentire il riordino del patrimonio bibliografico e documentale conservato, gli orari dei servizi erogati dall'Archivio Generale subiranno alcune modifiche: la sala studio dell'Archivio Generale, sita al piano terra di via Punta del Forno n. 2 (stanza n. 4), rimarrà chiusa al pubblico da mercoledì 27 dicembre 2017 a venerdì 5 gennaio 2018. Vengono inoltre sospesi sia il servizio di reference sia l'info-point archivio. L'esercizio del diritto d'accesso non subisce comunque alcuna interruzione. Lo stesso viene garantito in via formale tramite presentazione della specifica richiesta, in carta semplice o tramite la modulistica predisposta, all'Ufficio accettazione atti del Procotollo Generale (stanza n. 2, piano terra di via Punta del Forno 2).
Si ricorda che i moduli sono scaricabili sul sito web dell'Amministrazione e sono anche disponibili in forma cartacea presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Inoltre (dal 16.7.2015) è disponibile sul sito della Retecivica la banca dati “ARCHIEP”, relativa alle certificazioni di abitabilità, utilizzazione e agibilità rilasciate per immobili e singole unità immobiliari situati nel territorio del Comune di Trieste, pertanto i suddetti dati relativi alla certificazione di abitabilità e utilizzazione degli immobili di interesse sono reperibili all'indirizzo: http://archiep.comune.trieste.it.
Il servizio al pubblico riprenderà regolarmente l'attività lunedì 8 gennaio 2018, con il consueto orario (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.00, martedì chiuso).

Comts


distanziatoreComunicati stampa