Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 13/12/2017

CANOA KAYAK: PREMIATI IN MUNICIPIO DALL'ASSESSORE GIORGIO ROSSI I VERTICI SOCIETARI, TECNICI E ATLETI DEL CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO


-


Cerimonia di premiazione questo pomeriggio (mercoledì 13 dicembre) nella sala del Consiglio comunale di Trieste dove l'assessore allo Sport Giorgio Rossi ha ricevuto il vicepresidente del Comitato regionale della Federazione Italiana Canoa Kayak Sergio Soranzio e vertici societari e tecnici del Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro A.S.D. assieme ad una folta delegazione di giovani atleti.
Nel corso dell'incontro -alla quale è intervenuto anche il consigliere comunale Francesco Panteca di Paola- l'assessore Rossi ha consegnato una targa ufficiale del Comune di Trieste al Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro, un segno di stima e apprezzamento per i risultati ottenuti nel corso di quest'anno, ma anche per l'impegno profuso nella valorizzazione e promozione di queste specifiche discipline sportive nel nostro territorio.
Rossi si è intrattenuto con dirigenti e tecnici del sodalizio, ascoltando e approfondendo aspetti e problematiche legate a canoa, kayak e canoa-polo, dove gli atleti del Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro hanno ottenuto risultati e affermazioni di rilievo anche a livello nazionale. “Grazie per quanto fate e andando in giro siate sempre coscienti di rappresentare e portare alto il nome di Trieste. Lo sport -ha concluso Giorgio Rossi- è una delle essenze per affrontare meglio la vita, conciliatelo bene con lo studio e siate sempre riconoscenti a chi, dirigenti, tecnici, allenatori e genitori, vi segue e vi aiuta, favorendo la vostra formazione di atleti e di persone”.

COMTS-GC

foto

foto


distanziatoreComunicati stampa