Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 4/12/2017

LA VICE CAPO MISSIONE DELL'AMBASCIATA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA KELLY DEGNAN RICEVUTA IN MUNICIPIO DAL SINDACO ROBERTO DIPIAZZA


-


Il Sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto in Municipio la Vice Capo Missione dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma, Kelly Degnan, che era accompagnata dal Direttore dell’Information Resource Center dell’Ambasciata, Giovanni Guasina.
Nell'ambito del cordiale colloquio il Sindaco Dipiazza si è soffermato sulla particolarità del momento attuale proiettato verso un nuovo sviluppo della città e del territorio, soprattutto grazie alle preziose opportunità offerte dal rilancio e dalla valorizzazione del Porto Vecchio con il crescente interesse da parte di numerosi investitori e realtà economiche a livello internazionale. Accanto alle molteplici attività legate alle realtà scientifiche e tecnologiche, portuali, dei trasporti, culturali e turistiche del territorio.
Al termine, in segno di rinnovata e stretta amicizia, il Sindaco Dipiazza ha quindi offerto in dono alla Vice Capo Missione dell'Ambasciata americana Kelly Degnan un libro con le più belle immagini di Trieste.

Comts/RF






distanziatoreComunicati stampa