Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 21/11/2017

GIOVEDI' 23 NOVEMBRE, ALLE ORE 15.00, AL POLO GIOVANI TOTI DI PIAZZA DELLA CATTEDRALE 4/a, TAGLIO DEL NASTRO PER ULTERIORI “TRE PANCHINE ROSSE”


UN SIMBOLICO MONITO PERMANENTE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE


Dopo il posizionamento di due panchine rosse, nelle piazze Goldoni e Oberdan, anche al Polo Giovani Toti saranno inaugurate altre “tre panchine rosse”, ulteriore simbolo architettonico, portatore di significato, monito permanente per i cittadini contro la violenza sulle donne, in concomitanza della Giornata internazionale del 25 novembre.
Questa ulteriore inaugurazione - a cura dell'associazione Luna e L'Altra, in collaborazione con il Polo Toti e il Servizio Edilizia Pubblica e l'Istituto Da Vinci - avverrà giovedì 23 novembre, alle ore 15.00, al Polo Giovani Toti, in piazza della Cattedrale 4/a, sul Colle di San Giusto, alla presenza dell'assessore comunale alle Pari Opportunità Serena Tonel.

Comts/RF


L'INAUGURAZIONE DELLA PRIMA "PANCHINA ROSSA" IN PIAZZA GOLDONI, AVVENUTA STAMANE. SUCCESSIVAMENTE, SEMPRE IN MATTINATA, È STATA INAUGURATA UNA SECONDA PANCHINA ROSSA IN PIAZZA OBERDAN.


distanziatoreComunicati stampa