Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 2/11/2017

LUNEDÌ 6, ORE 11, SALA GIUNTA MUNICIPALE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA 3° EDIZIONE DE “LA CORSA DELLA BORA”.


IL 6 GENNAIO, SUL CARSO TRIESTINO, OLTRE 1000 ATLETI DA TUTTA ITALIA E EUROPA


Lunedì 6 novembre, alle ore 11, nella Sala della Giunta Municipale, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 3° edizione de “La Corsa della Bora”, l’evento di trailrunning che il 6 gennaio richiamerà sul Carso triestino oltre 1000 atleti da tutta Italia e Europa.
Da questa edizione, accanto alle gare competitive da 8, 21, 57 e 167 km, si aggiungerà un ampio programma di eventi all’aria aperta rivolto al grande pubblico.
Oltre all’organizzatore della manifestazione e presidente dell'ASD “Sentierouno” Tommaso de Mottoni, interverranno Serena Tonel Assessore alla Comunicazione del Comune di Trieste, Daniela Pallotta Sindaco del Comune di Duino Aurisina-Devin Nabrežina, Franca Žerjal Assessore alle Attività sportive e ricreative del Comune di San Dorligo della Valle-Dolina, Giorgio Brandolin presidente CONI FVG, Giorgio Mior presidente AICS FVG, Omar Fanciullo presidente dell'ASD Trieste Atletica co-organizzatrice di S1Just – 8km e Stefano Perper del Soccorso Alpino-Stazione di Trieste.

COMTS – FS


distanziatoreComunicati stampa