Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 14/8/2017

SPETTACOLO PIROTECNICO DI FERRAGOSTO. QUEST'ANNO NUOVI FUOCHI D'ARTIFICIO 'A SORPRESA', CON INIZIO ALLE 23.15, DAL MOLO AUDACE


-


Domani, martedì 15, con inizio alle 23.15, si festeggerà il Ferragosto con il tradizionale spettacolo di fuochi d'artifico che partiranno come consuetudine dalla cima del Molo Audace.
Quest'anno, lo spettacolo pirotecnico, a cura del noto ‘maestro’ di fuochi d’artificio Bernardi, della durata di circa 20-25 minuti, promette 'nuove formule', oltre ai fuochi d'artificio tradizionali e più conosciuti, tra cui quelli 'a salici'. “Sarà un grande e strepitoso spettacolo, più creativo rispetto allo scorso anno con l'introduzione di ricercatezze innovative – annuncia l'assessore comunale al Turismo e Sviluppo Economico Maurizio Bucci – quali i fuochi che si specchiano a 'pelo d'acqua' che tutti potranno ammirare dalla piazza Unità e dalla Scala Reale”.
Per ragioni di sicurezza e della viabilità, le Rive saranno chiuse al traffico a partire dalle 23 fino al termine dello spettacolo pirotecnico (circa fino alle 24), nel tratto compreso tra via Mercato Vecchio e piazza Tommaseo.

Vedi ordinanza viabilità allegata [pdf]

Comts/RF


distanziatoreComunicati stampa