Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 17/7/2017

IL SIGILLO TRECENTESCO A FRANCESCO RUSSO A NOME DEL SINDACO ROBERTO DIPIAZZA E DA PARTE DI TUTTA LA CITTA' PER LA SDEMANIALIZZAZIONE DEL PORTO VECCHIO


-


“In questo straordinario percorso per il bene della città c'è anche Francesco Russo che mi ha dato una mano, oltre che per la sdemanializzazione, anche per tanti altri importanti impegni – ha detto il Sindaco Roberto Dipiazza consegnando il Sigillo Trecentesco della Città al senatore Francesco Russo nel Salotto Azzurro del Municipio -.“Ti ringrazio a nome mio e della città per tutto ciò che sta succedendo in questo 'momento magico' per la nostra Trieste e se continueremo a lavorare tutti insieme otteremo senz'altro ottimi risultati, al di là di ogni divergenza politica. Trieste può partire”.
“Un riconoscimento di cui ringrazio Roberto Dipiazza a cui devo dare il merito di aver fatto cosa inedita tra avversari politici – - ha affermato Francesco Russo in un Salotto gremito di amici e simpatizzanti – che tra le motivazioni, comprende anche quella di superare l'immobilismo e di aprire le porte a eccezionali opportunità soprattutto per i giovani e per ridare loro la speranza in un futuro migliore. E' un grande onore per me servire i propri cittadini e sui grandi obiettivi per la città, non ci si divide. Grazie – ha aggiunto - anche a tutti coloro che mi sono stati vicini e che hanno collaborato, dalla mia famiglia agli amici. Speriamo – ha concluso Russo - che il lavoro che stiamo portando avanti sia di buon auspicio”.

Comts/RF

foto

foto


distanziatoreComunicati stampa