Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 17/6/2017

VI CIRCOSCRIZIONE: LUNEDÌ 19 (ORE 18) LA TAVOLA ROTONDA CONCLUSIVA DEL CICLO DI INCONTRI SU "NORMALITÀ FAMILIARE, QUANDO IL QUOTIDIANO DIVENTA EMERGENZA"


ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON IL CONSULTORIO FAMILIARE D'ISPIRAZIONE CRISTIANA SUL TEMA “LA VITA NON È ASPETTARE CHE PASSI LA TEMPESTA, MA IMPARARE A BALLARE SOTTO LA PIOGGIA”


La VI Circoscrizione amministrativa San Giovanni - Chiadino - Rozzol del Comune di Trieste ricorda che la Tavola rotonda conclusiva del ciclo di incontri su "Normalità familiare, quando il quotidiano diventa emergenza", organizzato dalla stessa VI Circoscrizione in collaborazione con il Consultorio Familiare d'Ispirazione Cristiana Onlus, si terrà lunedì 19 giugno, alle ore 18, sempre nella Sala del Consiglio Circoscrizionale in Rotonda del Boschetto 6, sul tema – ispirato a un detto del Mahatma Ghandi - “La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”.

Con la tavola rotonda di lunedì si chiuderà una serie di cinque incontri, iniziata il 20 marzo scorso, che avevano visto la qualificata partecipazione di esperti e responsabili di varie associazioni e gruppi di ricerca attinenti ai diversi aspetti delle problematiche familiari, dalla maggior armonia personale e interpersonale tramite la musicoterapia ai disturbi di apprendimento dei bambini, dalla “genitorialità in emergenza” alla crisi delle relazioni familiari.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Consultorio Familiare di Ispirazione Cristiana Onlus, via Rismondo 11, tel. 040-36.94.23, cell. 346-7443711, posta: consultoriotrieste@gmail.com.

COMTS – FS


distanziatoreComunicati stampa