Retecivica Comune di Trieste - Il Comune per te
Comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Trieste

Trieste, 31/1/2017

AVVIATA LA PROCEDURA DI DECADENZA DI CONCESSIONE PER 260 TOMBE DI FAMIGLIA NEL CIMITERO COMUNALE DI SANT'ANNA


-


Il Comune di Trieste informa che, con apposita ordinanza, ai sensi dell’art. 40 del Regolamento dei cimiteri comunali, è stata avviata la procedura di decadenza della concessione per di 260 tombe di famiglia nel Cimitero di Sant'Anna, che risultano in stato di abbandono e non constano sull’esistenza di superstiti aventi diritto e la cui ultima sepoltura nelle stesse risale a oltre 50 anni.
Il provvedimento completo di elenco è pubblicato all'Albo Pretorio comunale dal 30 gennaio e fino al primo marzo ed è visibile anche attraverso il link della pagina http://albopretorio.regione.fvg.it

Per informazioni: AcegasApsAmga Servizio Cimiteri tel.0407793845 - 821 – 802, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Dal lunedì al giovedì anche il pomeriggio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Trascorsi i termini di affissione -se non saranno formalizzate richieste d'interruzione della decadenza dagli aventi titolo, procedendo al recupero dallo stato di abbandono della tomba entro 60 giorni dalla data di presentazione dell’istanza- sarà avviata la riconcessione dei citati manufatti cimiteriali secondo i criteri e le modalità previste dai vigenti regolamenti di settore.

COMTS-GC


distanziatoreComunicati stampa