CENTRO STUDI SULLA STORIA E LA CULTURA DELLE DONNE CERESDONNE


Stiamo promuovendo una campagna di fund raising ( raccolta di risorse ) per lo sviluppo del Centro Studi Regione FVG ceresdonne. Immagino che tu conosca gli scopi per i quali ceresdonne si è costituito e le sue attività.
E' ora necessario ampliare il gruppo di donatrici e donatori per poter intraprendere nuove iniziative e progetti in attesa di acquisire materialmente i primi finanziamenti pubblici richiesti non appena il Centro Studi ha compiuto i 2 anni.
Ci rivolgiamo soprattutto a coloro che già collaborano con ceresdonne o che intendono collaborare in futuro. Riteniamo sia doveroso nei confronti di chi ci ha sostenuto finora con donazioni in denaro ,opera professionale, volontariato , attrezzature e soprattutto disponibilità e fiducia nella bontà del progetto renderne pubblici i nomi. Altrettanto faremo nei confronti di coloro che vorranno aggiungersi alla lista.
Se vuoi contribuire con un versamento in denaro puoi utilizzare le seguent
i coordinate:

BANCA ANTONIANA POPOLARE VENETA ABI 05040.1 CAB 02200 DIPENDENZA: AGENZIA 4 TRIESTE CONTO CORRENTE: 15507 F INT.: CERESDONNE

Oppure recarti in una delle sedi della Banca Antoniana oppure passare dalla sede del Centro Studi, presso la Biblioteca Statale, in Lgo Papa Giovanni XXIII a Trieste nelle giornate di lunedì /mercoledì/giovedì dalle 9 alle 12

Ti comunicheremo come sarà utilizzata la tua eventuale donazione in denaro e le iniziative che via via organizzeremo.

Nel frattempo puoi seguire la nostra attività attraverso il sito.
Per contatti ceresdonne@tcd.it

Per il Comitato Direttivo La coordinattrice Lucia Starace
Trieste, giugno 2003

chiudi